pinVia Emilia, 328 - 27043 Broni (PV)
phone-iconTel 0385.257111 Fax 0385.257199

imgtopvescovera3
Il Palazzo Nobiliare offre ospitalità a 28 utenti con la possibilità di varie tipologia di camera (singola o doppia con bagno).

Ai piani nobili ampi saloni con soffitti affrescati e stucchi di grande pregio architettonico, con camini e portali settecenteschi in ardesia e pavimentazioni in seminato veneziano.
Il palazzo nobiliare gode di ampio spazio esterno: un magnifico loggiato con colonne in granito e volte a vela con antistante ampio giardino recintato, splendido parco ed una cappella settecentesca in stile barocco, tutt’ora adibita a culto.

Tutto il complesso nobiliare è chiuso da muro di cinta ed è dotato di ampio parcheggio.
La Casa Albergo che offre prestazioni a carattere socio-assistenziale è destinata ad una utenza con buone capacità funzionali residue. Viene garantita cura ed assistenza con personale qualificato (Medico, Infermiere, Fisioterapista, ASA, OSS).

Il Personale Educativo e di Animazione organizza attività individuali e di gruppo.

Rette
La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 49,50 € a un massimo di 65,00 € in funzione della sistemazione alberghiera richiesta.

Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2016 Fondazione Conte Franco Cella di Rivara Onlus | Via Emilia, 328 - 27043 Broni (PV) | Tel. 0385.257111 Fax 0385.257199 info@fondazionecella.it

Aggiorna impostazioni di tracciamento