Ubicata in pieno centro, la struttura, è costituita da due edifici, diversi per tipologia, funzionalmente collegati tra loro ed interdipendenti.
La Villa d’Epoca si articola in piano seminterrato dove si trovano locali ad uso deposito, piano rialzato con servizi generali e collettivi, primo piano, con camere per gli ospiti, in una soluzione architettonica di grande prestigio (Villa Musso).
Accanto, collegato alla precedente struttura con spazi coperti , si sviluppa, su quattro piani fuori terra, un complesso architettonico di notevole pregio che ospita 6 Nuclei Residenziali.
Al piano terra si trovano: i servizi generali, i locali ad uso esclusivo del personale ed i servizi collettivi e gli spazi comuni.
La struttura è dotata di varie tipologie di camere (singole, doppie,tripla), tutte con bagno ad uso esclusivo.
L’accesso ai piani di entrambi gli edifici è garantito mediante impianti di sollevamento verticale.
Tutta la struttura è dotata di impianto di condizionamento e ricambio aria primaria e di impianto di ossigeno centralizzato.
Circondata da ampio parco, mantenuto con decoro, opportunamente piantumato con essenze e arbusti floreali, con monumentali abeti di grande effetto; la stessa area è dotata di zone pavimentate e adeguatamente arredate e di illuminazione.
Sul retro della struttura è disponibile ampio parcheggio.
Galleria Fotografica
View the embedded image gallery online at:
https://fondazionecella.it/web/index.php/strutture/la-struttura-di-broni#sigFreeId41b8d761a3
https://fondazionecella.it/web/index.php/strutture/la-struttura-di-broni#sigFreeId41b8d761a3