pinVia Emilia, 328 - 27043 Broni (PV)
phone-iconTel 0385.257111 Fax 0385.257199

strutt broni1

Ubicata in pieno centro, la struttura, è costituita da due edifici, diversi per tipologia, funzionalmente collegati tra loro ed interdipendenti.

La Villa d’Epoca si articola in piano seminterrato dove si trovano locali ad uso deposito, piano rialzato con servizi generali e collettivi, primo piano, con camere per gli ospiti, in una soluzione architettonica di grande prestigio (Villa Musso).

Accanto, collegato alla precedente struttura con spazi coperti , si sviluppa, su quattro piani fuori terra, un complesso architettonico di notevole pregio che ospita 6 Nuclei Residenziali.

Al piano terra si trovano: i servizi generali, i locali ad uso esclusivo del personale ed i servizi collettivi e gli spazi comuni.

La struttura è dotata di varie tipologie di camere (singole, doppie,tripla), tutte con bagno ad uso esclusivo.

L’accesso ai piani di entrambi gli edifici è garantito mediante impianti di sollevamento verticale.

Tutta la struttura è dotata di impianto di condizionamento e ricambio aria primaria e di impianto di ossigeno centralizzato.

Circondata da ampio parco, mantenuto con decoro, opportunamente piantumato con essenze e arbusti floreali, con monumentali abeti di grande effetto; la stessa area è dotata di zone pavimentate e adeguatamente arredate e di illuminazione.

Sul retro della struttura è disponibile ampio parcheggio.

Galleria Fotografica
Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2016 Fondazione Conte Franco Cella di Rivara Onlus | Via Emilia, 328 - 27043 Broni (PV) | Tel. 0385.257111 Fax 0385.257199 info@fondazionecella.it

Aggiorna impostazioni di tracciamento