imgtopvescovera1

La Struttura di Vescovera sito nell'ambito del Complesso polifunzionale, nel comune di Broni, comprende:

• Casa Albergo situata nel Palazzo Nobiliare che offre ospitalità a 28 utenti con la possibilità di varie tipologia di camera (singola o doppia con bagno);
  • Comunità Alloggio Disabili ubicata nel complesso polifunzionale  di Vescovera accreditata e contrattualizzata da Regione Lombardia può ospitare fino a 10 utenti offre uno spazio di convivenza e di accoglienza anche notturna in un ambiente caratterizzato da positive relazioni interpersonali;
  • Centro Diurno Integrato, accreditato per 40 posti/utente, sito  nel complesso del Palazzo Nobiliare già sede dell’Istituto delle Figlie della Carità Canossiane rientra nell’ambito di una iniziativa tesa a riutilizzare l’intero complesso immobiliare con finalità socio assistenziali e socio sanitarie al servizio dell’utenza.